Home Chi siamo La RIN Iniziative La Biblioteca
Home
Chi siamo
La RIN
Iniziative
La Biblioteca
Diventare Soci
I Numismatici
Chi e dove
 
 

Qualsiasi persona, ente, o sodalizio, esclusi i casi previsti dall'art. 34, può chiedere di diventare associato alla Società Numismatica Italiana. La presentazione della domanda di associazione è condizionata dalla conoscenza, dall'accettazione del presente Statuto ed inoltre dall'impegno di astenersi da ogni atto o comportamento contrario agli interessi morali e materiali della Società Numismatica Italiana (Statuto Sociale, art. 4).

Per associarsi alla Società Numismatica Italiana è necessario compilare un modulo che può essere richiesto alla Segreteria. Ad ogni candidato viene di norma richiesta la presentazione da parte di due Soci effettivi, in regola con i pagamenti delle quote. Anche se priva di questi due nominativi, la domanda può comunque essere presentata al Consiglio, che si riserva di chiedere al candidato ulteriori informazioni.

Di seguito potete scaricare il modulo di iscrizione da compilare e firmare. Il modulo poi dovrà essere consegnato o spedito per posta ordinaria presso la Società per l'accettazione.


Le quote associative sono le seguenti:

socio ordinario: 75,00
socio sostenitore: 150,00
socio vitalizio: 1.875,00
socio studente (fino a 26 anni): 37,50

Per ogni chiarimento sulla natura dell'associazione si rimanda a quanto contenuto nello statuto sociale. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria della Società Numismatica Italiana.

Via Orti, 3- 20122 Milano
tel./fax: 02.94391024


Site Map